Termini e condizioni

Le condizioni generali del contratto sono redatte in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori e riguardano il funzionamento del commercio, i diritti dell’utente e il rapporto commerciale tra il fornitore (Kynetic srl) e l’acquirente (voi).

Modalità di pagamento

  • In contanti al momento della consegna presso il nostro magazzino.
  • Pagamento tramite Paypal (solo utenti italiani).
  • Pagamento con bonifico bancario

Consegna

Il fornitore consegnerà gli articoli o eseguirà il servizio entro il periodo di tempo concordato. Il partner contrattuale per la consegna è la Posta della Slovenia, tuttavia, il fornitore si riserva il diritto di scegliere un servizio di consegna alternativo se ciò consente un’evasione più efficiente dell’ordine.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina sulla consegna.

Prezzi

Tutti i prezzi sono in euro e includono l’imposta sul valore aggiunto. Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi su base giornaliera.
Il contratto di vendita tra il fornitore e l’acquirente è concluso nel momento in cui il fornitore conferma l’ordine (l’acquirente riceve un messaggio di posta elettronica relativo allo stato dell’ordine: In process). Da questo momento in poi, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al fornitore che all’acquirente.

Protezione dei dati personali

Il fornitore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dell’utente.
Il fornitore utilizzerà i dati personali esclusivamente ai fini dell’evasione dell’ordine (invio di materiale informativo, offerte, bollette) e per altri scopi comunicativi necessari.
Le informazioni dell’utente non devono in nessun caso essere divulgate a persone non autorizzate.
Gli stessi utenti sono inoltre responsabili della protezione dei dati personali garantendo la sicurezza dei propri nomi utente e password.

Procedura di acquisto

Con il primo acquisto, il visitatore riceve un nome utente e una password (si registra) e accetta le condizioni commerciali.
Il nome utente e la password determinano in modo univoco e collegano l’utente con i dati inseriti.

Ti informiamo via e-mail che la tua registrazione e l’ordine per il tuo primo acquisto sono andati a buon fine. Ti informiamo anche via e-mail su tutti gli ulteriori passaggi fino alla spedizione dell’ordine.

Se hai già una password, il tuo primo acquisto è già alle tue spalle, quindi puoi accedere e iniziare a fare acquisti.

Comunicazione

Il provider contatterà l’utente tramite comunicazione a distanza solo se l’utente non si oppone esplicitamente.

Le e-mail pubblicitarie saranno contrassegnate in modo chiaro e inequivocabile come messaggi pubblicitari e il mittente sarà chiaramente visibile. Vari sconti, promozioni e altre strategie di marketing saranno contrassegnati come tali e le condizioni di partecipazione saranno chiaramente definite. Verrà inoltre specificata la modalità di cancellazione dai messaggi pubblicitari.

Procedura di acquisto

Con il primo acquisto, il visitatore riceve un nome utente e una password (si registra) e accetta le condizioni commerciali.
Il nome utente e la password determinano in modo univoco e collegano l’utente con i dati inseriti.

Ti informiamo via e-mail che la tua registrazione e l’ordine per il tuo primo acquisto sono andati a buon fine. Ti informiamo anche via e-mail su tutti gli ulteriori passaggi fino alla spedizione dell’ordine.

Se hai già una password, il tuo primo acquisto è già alle tue spalle, quindi puoi accedere e iniziare a fare acquisti.

1. Ordine accettato: Dopo aver effettuato l’ordine, l’acquirente riceve un’e-mail di conferma dell’accettazione dell’ordine e il riepilogo dell’ordine. In questa fase, l’acquirente ha la possibilità di annullare l’ordine entro un’ora. Informazioni complete sullo stato e sul contenuto dell’ordine sono sempre disponibili per l’acquirente sul sito web del fornitore.

2. Ordine in corso: se l’acquirente non annulla l’ordine, viene messo in ulteriore elaborazione dopo che il fornitore lo ha esaminato, verificato la disponibilità degli articoli ordinati e confermato l’ordine o rifiutato per un motivo. Il fornitore può contattare telefonicamente l’acquirente per verificare i dati o garantire la puntualità della consegna. Il contratto per l’acquisto degli articoli ordinati è in questa fase concluso irrevocabilmente tra l’acquirente e il fornitore.

3. Articoli spediti: il fornitore prepara gli articoli, li spedisce e avvisa l’acquirente via e-mail entro il tempo concordato.

Esonero da responsabilità

Il provider fa ogni sforzo per garantire che le informazioni trovate sul proprio sito Web siano coerenti e aggiornate. Tuttavia, i prodotti, il loro stock e i prezzi possono cambiare così rapidamente che il fornitore potrebbe non essere in grado di modificare immediatamente le informazioni sui siti web. In tali casi, il fornitore notificherà all’acquirente eventuali modifiche e cercherà di concordare una soluzione che soddisfi sia l’acquirente che il fornitore.

Le immagini dei prodotti sono per la maggior parte immagini realistiche di particolari modelli di prodotti, ma è comunque necessario che tutte le immagini siano prese come simboliche poiché non garantiscono le proprietà del prodotto.

Il diritto di recesso dall’acquisto e di restituire gli articoli

Entro il termine di 14 giorni, l’acquirente ha il diritto di notificare al fornitore la restituzione degli articoli acquistati senza dover specificare il motivo in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori. Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dall’emissione della notifica di reso.

L’opzione di ritiro è lì in modo da poter disimballare l’articolo, ispezionarlo e, se non è di tuo gradimento o aspettative, recedere dall’acquisto. Queste raccomandazioni non si applicano se l’articolo è difettoso o non funzionante al momento dell’acquisto: in questo caso, si presenta un reclamo.

Gli articoli resi devono essere integri, nella loro confezione originale e invariati nella quantità, altrimenti non restituiremo il denaro di acquisto!!!

Garanzia

Gli articoli sono garantiti se così indicato sulla scheda di garanzia o sulla ricevuta. La garanzia è valida se vengono rispettate le istruzioni sulla scheda di garanzia e se viene allegata la ricevuta. Le informazioni sulla garanzia sono elencate anche nella pagina di presentazione dell’articolo. Se le informazioni sulla garanzia mancano, l’articolo non ha una garanzia o le informazioni non sono note in questo momento. In quest’ultimo caso, l’acquirente può contattare il fornitore, che fornirà informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina con la Politica di reso e la pagina Informazioni sui prodotti.

Reclami non legati al diritto di recesso o reclami generali possono essere inviati via e-mail all’indirizzo prodaja@pocenipc.com. Entro cinque giorni lavorativi, il fornitore deve confermare di aver ricevuto il reclamo o il reclamo, informare l’utente del tempo necessario per elaborarlo e tenerlo informato sullo stato di avanzamento del processo. Il fornitore farà ogni sforzo per risolvere eventuali controversie di comune accordo. Se l’acquirente riscontra un problema durante l’acquisto, può provare a seguire questo link per una soluzione extragiudiziale. Il fornitore non riconosce alcun contraente per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

Il diritto di recesso dall’acquisto e di restituire gli articoli

Entro il termine di 14 giorni, l’acquirente ha il diritto di notificare al fornitore la restituzione degli articoli acquistati senza dover specificare il motivo in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori. Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dall’emissione della notifica di reso.

L’opzione di ritiro è lì in modo da poter disimballare l’articolo, ispezionarlo e, se non è di tuo gradimento o aspettative, recedere dall’acquisto. Queste raccomandazioni non si applicano se l’articolo è difettoso o non funzionante al momento dell’acquisto: in questo caso, si presenta un reclamo.

Gli articoli resi devono essere integri, nella loro confezione originale e invariati nella quantità, altrimenti non restituiremo il denaro di acquisto!!!



		
it_ITItalian
avvia la chat
Ciao, hai bisogno di aiuto? Sono un consulente di Pclove.it, chiedi pure.